Ciò che per noi è importante
Home

Ciò che per noi è importante

Una candidatura, lo dice il nome stesso, è una forma di pubblicità. Non una pubblicità qualsiasi però, dal momento che ciò che dovete promuovere siete proprio Voi stessi. Per questo prendetevi tutto il tempo necessario alla preparazione della Vostra inserzione e tenete conto dei seguenti consigli.

Come scrivere una domanda di impiego

Nella domanda deve essere chiaro il motivo per il quale desiderate proporvi per il posto che compare nell’inserzione, ovvero per lavorare nella nostra impresa, e debbono essere specificati i requisiti e le competenze di cui si è in possesso per il lavoro richiesto.

Stesura di un Curriculum vitae

Il Curriculum vitae dovrebbe essere redatto in maniera chiara e didascalica, in forma di tabella. Non vanno dimenticati i dati personali (nome, indirizzo, data di nascita, luogo di nascita, nazionalità, stato civile, eventuali figli, ecc.), il grado di istruzione e formazione, esperienze lavorative, conoscenze particolari, eventuali interessi e peculiarità. Il Curriculum deve essere completo ed esauriente.

Certificati e attestati

Vi preghiamo di inviarci copie dei Vostri certificati ed attestati scolastici e professionali, pagelle e diplomi relativi non solo al percorso scolastico, ma anche ad eventuali corsi di formazione ed aggiornamento e certificati di servizio.

Forma della domanda di candidatura

La Vostra domanda deve risultare chiara, breve e precisa. Fate attenzione all’ortografia. 

Interlocutore per il mercato del lavoro

Mag. Caroline Raffl
Mag. Caroline Raffl
Bereichsleiterin TIROLER Kundenservice

Tel.: +43 512 5313 1460
Fax: +43 512 5313 771460
E-Mail: caroline.raffltiroler.at