Inizia bene la primavera!
Home

Inizia bene la primavera!

Finalmente si può riprendere a fare escursioni, arrampicate e ad andare in giro in bicicletta. Con l’arrivo della bella stagione si va incontro ad alcuni pericoli, contro i quali è molto importante avere una copertura assicurativa adeguata.

Sei assicurato contro il morso di zecca ?

Le attività all'aria aperta sono piuttosto comuni in questo periodo dell'anno, così come il rischio di essere morsi da una zecca. Le zecche in Alto Adige si trovano in molti boschi. Questo è un buono spunto da cogliere per controllare la sua copertura assicurativa e, se necessario adeguarla.

Incidenti con la moto

Si ricomincia a tirare fuori la moto e ci si mette in pista o si intraprendono viaggi anche lontani. Prima di pianificare il primo giro in moto è importante verificare la propria copertura assicurativa.

Escursionismo ed arrampicata

Fuori dal frastuono, si va ad arrampicare o semplicemente a fare una passeggiata tranquilla in mezzo alla natura in una splendida giornata di primavera. Ogni attività svolta nel tempo libero può comunque comportare un pericolo.

La polizza infortuni di TIROLER offre coperture individuali a seguito di un infortunio occorso sul lavoro o anche nel tempo libero.

Contattaci e inizia la tua primavera in sicurezza!

Qui può trovare gli intermediari di TIROLER

Avvertenza:

Prima della sottoscrizione leggere il relativo fascicolo informativo.

testo modificato: Iris Untertrifaller (TIROLER VERSICHERUNG V.a.G.)

fotografia: Pixabay