Diventa un PARTNER di TIROLER ASSICURAZIONI.
Home

Diventa un PARTNER di TIROLER ASSICURAZIONI.

La nostra storia

Nel 1821 l'imperatore Francesco aveva dato l'autorizzazione alla fondazione della mutua e approvò i relativi statuti. Quindi quasi 200 anni fa la popolazione del vecchio Tirolo aveva, per la prima volta, la possibilità di assicurare i propri beni.

Oggi TIROLER ASSICURAZIONI è una delle più antiche aziende del Tirolo con un passato di grande successo, ma anche di eventi tragici.

Dal 1919 al 2006 TIROLER ASSICURAZIONI si ritirò dal territorio italiano per poi tornare ad essere attiva. Risale infatti al 2006 l’apertura della Direzione e Rappresentanza Generale per l’Italia.

Mutua da sempre

TIROLER ASSICURAZIONI è stata fondata come mutua e lo è ancora oggi. Per questo motivo per la nostra compagnia il cliente rimane la figura più importante.

La direzione per l’Italia si trova a Bolzano. L’obiettivo di TIROLER è proprio essere vicino ai propri clienti ed essere facilmente raggiungibile nel momento del bisogno. Parte della filosofia aziendale è  trovare soluzioni in modo rapido per i propri assicurati. Tutti i prodotti sono personalizzati a seconda delle esigenze della popolazione e del territorio. Dare sicurezza alla propria regione è un ulteriore obiettivo della TIROLER. La compagnia si impegna, soprattutto nella gestione dei sinistri, ad agire in modo rapido per dare sostegno al cliente nel momento in cui ne ha bisogno.

Capitale sociale elevato

TIROLER è un moderno assicuratore generalista che dispone a livello internazionale di uno tra i più elevati capitali sociali.

Il motivo di ciò risiede nella sua forma societaria: sin dal principio, quando venne fondata nel 1821 come associazione privata, tutti i clienti erano al contempo anche soci e pertanto l’assicurazione era obbligata solamente verso questi.

Modernità unita a tradizione

Crescita e sviluppo costanti nel corso degli anni hanno trasformato quello che inizialmente era l’ “Ente assicurativo contro gli incendi del Tirolo e Vorarlberg ” in una moderna impresa di assicurazione.

Vicini al cliente, con più efficienza e meno burocrazia

Contrariamente alla tendenza generale di altre compagnie di assicurazione che mirano ad una sempre maggiore centralizzazione, TIROLER ha deciso di stare vicino al cliente, assumendo collaboratori qualificati con ampi poteri decisionali in grado di assistere il cliente in loco con la dovuta competenza, in maniera veloce ed efficiente e scevra da lentezze ed impedimenti burocratici.

 

Perché lavorare con TIROLER come intermediario

Nell'ambito di uno sviluppo del territorio, la TIROLER ha deciso di investire in maniera importante anche nel Trentino e nella provincia di Verona. Per questo motivo stiamo cercando PARTNER affidabili, ai quali trasferire il nostro know how. I nostri intermediari avranno quindi la possibilità di interagire nel proprio territorio con:

-       Decisioni in tempi brevi

-       Raggiungibilità dei responsabili in direzione

-       Collaboratori della direzione qualificati con ampi poteri decisionali

-       Gestione sinistri in modo rapido e semplice

-       Ufficio sinistri situato nella direzione a Bolzano

-       Prodotti personalizzati a seconda delle esigenze della popolazione e del territorio

 

Se sei interessato a diventare PARTNER di TIROLER ASSICURAZIONI, contattaci al 0471/052600 oppure office@tiroler.it.