Premio Leading Employer 2022

Esistono diversi premi per i datori di lavoro, ma il Leading employer è particolarmente speciale. Leading employers è un istituto di valutazione indipendente che conduce ricerche gratuite. Leading employers ha raccolto 700.000 dati da 40.000 aziende in tutti i settori e in tutte le regioni, realizzando così lo studio più completo sulla qualità dei datori di lavoro in Austria.

 

La politica sostenibile delle risorse umane di TIROLER ASSICURAZIONI, le numerose offerte per i dipendenti, l'elevata soddisfazione dei dipendenti e il sostegno alla loro salute sono risultate vincenti.

 

"Da anni adottiamo sempre più misure per offrire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro sano e confortevole", afferma Jane Platter, Responsabile Marketing Risorse Umane di TIROLER ASSICURAZIONI. "Nel farlo, non abbiamo paura di adottare misure poco convenzionali. Questo premio conferma le nostre scelte e ci sprona a continuare con coerenza il nostro percorso".

 

Foto: Martin Außerer, Responsabile Gestione Risorse Umane di TIROLER ASSICURAZIONI, e Mag. Jane Platter, Responsabile Marketing Risorse Umane (da sinistra verso destra).

 

Crediti immagine: TIROLER/Illmer